Dopo le prime immagini rivelate già da qualche mese, arrivano le prime tavole in anteprima per CBR di Weapon H, la nuova serie Marvel di Greg Pak e Cory Smith che vede il debutto del nuovo step del programma Arma X: l’ibrido Hulk-Wolverine!
Nel corso del mini-evento Weapon of Mutant Destruction, crossover ancora inedito in Italia, un soldato di nome Clay è stato sottoposto ad un esperimento che ha fuso il suo DNA con campioni provenienti da Amadeus Cho (Totally Awesome Hulk) e Wolverine, aprendo una nuova era per i super soldati.
Dopo essersi scontrato contro altri eroi Marvel, l’ibrido Hulk-Wolverine era stato sottoposto al lavaggio del cervello sempre tramite il programma Weapon H, candidandosi come protagonista di una nuova serie.
In un’intervista rilasciata a CBR alla fine del 2017, Greg Pak ha voluto specificare come la nascita del personaggio è venuta fuori in maniera compatibile ed organica dalla storia che stavano raccontando in Weapon of Mutant Destruction:
Weapon H può sembrare il risultato di una mossa di marketing ma non lo è.
Il personaggio si è sviluppato organicamente attraverso la storia. Abbiamo deciso che gli scienziati appartenenti al progetto Arma X stessero raccogliendo il DNA di Hulk e di molti altri mutanti per trasformare le persone in spietate macchine per uccidere e così, all’improvviso, ci siamo trovati tra le mani l’ibrido Hulk-Wolverine.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: CBR