Con i famosi mattoncini danesi ormai si costruisce di tutto. Ecco come un appassionato è riuscito addirittura a ricreare una scena di IT con i Lego.
C’è chi, con i LEGO ci costruisce una riproduzione della Sala del Trono e c’è chi, invece, riesce addirittura a ricreare la scena di un film.
È quanto fatto da Huxley Berg, che ha riprodotto una scena di IT, decisamente inquietante, usando i celebri mattoncini.
Sul canale YouTube Huxley Berg Studios, però, trovate altri interessanti trailer e scene di film ricreati con i mattoncini ed i personaggi LEGO, e posso garantirvi che meritano il vostro tempo!
IT
Basato sul capolavoro del re dell’horror Stephen King, il film narra la storia di un gruppo di ragazzini del Maine che, oramai diventati adulti, si rincontreranno a Derry per tener fede ad un giuramento. 28 anni prima, tutti insieme, avevano combattuto contro una malvagia e terrificante creatura (IT/Pennywise) che uccideva i bambini della piccola cittadina.
Il gruppo di ragazzini (autonominatosi Il Club dei Perdenti), dopo aver sconfitto il mostro, aveva promesso di ritrovarsi nell’ipotesi che l’orrore fosse riemerso dal passato. Mentre si preparano all’ultima battaglia contro lo spaventoso essere, i protagonisti dovranno nuovamente affrontare i loro ricordi e le paure di adolescenti.
Diretto dal regista Andy Muschietti (La Madre), il film è suddiviso in due parti: la prima, approderà al cinema il 19 ottobre 2017 e sarà ambientata a cavallo degli anni ’50-60 e racconterà del Club dei Perdenti, mentre la seconda parte narrerà delle vicende dei personaggi oramai diventati adulti.
Il cast del film è composto da Bill Skarsgård che interpreta Pennywise, Jaeden Lieberher (Midnight Special) nei panni di Bill Denbrough, Finn Wolfhard (Stranger Things) come Richie Tozier, Sophia Lillis che interpreterà Beverly Marsh, Wyatt Oleff (Guardians of the Galaxy) come Eddie Kaspbrak, Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) nei panni di Stan Uris, Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) nel ruolo di Mike Hanlon e Jeremy Ray Taylor (42) che sarà Ben Hanscom.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Geektyrant