Una giostra precipita a causa di un malfunzionamento: sono numerosi i feriti (VIDEO)

Malfunzionamento giostra India

Sta rapidamente facendo il giro del mondo il video, che ora sta imperversando sui social, del malfunzionamento di una giostra allestita durante un evento in India.

Più di una dozzina di visitatori sono rimasti feriti in seguito a un incidente avvenuto domenica sera, su una giostra presente alla Fiera di Mohali. La giostra in questione era stata progettata per lanciare un disco in aria, facendo roteare i visitatori per poi riportarli a terra.

Durante la corsa, però, dal video si intuisce che qualcosa non ha funzionato come avrebbe dovuto, facendo precipitare il gruppo di persone e facendo fuggire gli spettatori attorno alla giostra che si è rovinosamente schiantata al suolo.

Secondo The Indian Express, il malfunzionamento alla giostra ha provocato circa 16 feriti, per lo più donne e bambini. “Abbiamo visto persone cadere dalla giostra poco dopo che si è alzata. C’erano bambini e donne seduti”, ha raccontato un testimone al quotidiano.

Ecco uno dei video che sta circolando ora sul web:

Sempre stando al racconto del quotidiano, i gestori della giostra in questione sono fuggiti dalla scena e non è chiaro se gli organizzatori dell’evento avessero le autorizzazioni necessarie per operare e montare queste attrazioni.

“Si stava svolgendo la fiera e un testimone oculare ci ha detto che c’era stato un intoppo tecnico nell’altalena e che era caduta”, ha detto un funzionario locale all’Express.

L’altalena era alta circa 25 metri e sul luogo non erano presenti ambulanze per trasferire i feriti all’ospedale. I passanti hanno quindi dovuto trasportare di corsa i feriti negli ospedali vicini dove, secondo le fonti, almeno cinque sono stati ricoverati.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2