Una foto di Sarah Michelle Gellar rivela un giovane Pedro Pascal in Buffy l’ammazzavampiri

pedro pascal the last of us

Mentre Pedro Pascal si gode probabilmente il momento migliore della sua intera carriera di attore, essendo il protagonista di due delle serie di maggior successo ora in onda (The Mandalorian e The Last of Us), Sarah Michelle Gellar ha pubblicato in rete una fotografia che ricorda la presenza di un giovane Pascal in Buffy l’ammazzavampiri.

Sarah Michelle Gellar ha infatti recentemente scritto su Instagram per ricordarci che una volta, negli anni ’90, un giovane Pedro Pascal è apparso in Buffy l’ammazzavampiri, e più precisamente nel primo episodio della quarta stagione di Buffy, andato in onda nel 1999.

L’episodio era intitolato “la matricola” e Pascal interpretava un personaggio di nome Eddie, che alla fine viene attaccato da un gruppo di vampiri alla UC Sunnydale e viene trasformato. Quando Buffy lo rivede, Eddie la attacca e lei lo elimina rapidamente.

Il posto, che potete trovare qui sotto, è accompagnato dalla seguente didascalia: “Quando la #madre ha incontrato il #padre”, e mostra la coppia di attori che si scambiano sguardi preoccupati.

Pascal ha parlato con Access Hollywood del post, affermando: “Quello che ho appena scoperto – e di cui sono molto entusiasta, e non vedo l’ora di riavere il mio telefono per poterlo cercare da solo – è che Sarah Michelle Gellar si ricorda di me. Voglio che sappia che ricordo ogni momento delle riprese di quell’episodio, per quanto breve sia stato. È stata una partner di scena così gentile e ci siamo divertiti tantissimo. È stata una cosa super importante”.