Tsurune: annunciata la seconda stagione dell’anime

tsurune

Come suggerito dalla pagina ufficiale della serie, è stata annunciata la seconda stagione dell’anime di Tsurune. Su Twitter è stata pubblicata inoltre la prima visual, insieme alla data d’uscita dei nuovi episodi. Di seguito vi lascio tutti i dettagli di cui siamo attualmente a conoscenza, sia sul cast che sull’anime.

La notizia sull’uscita di Tsurune: Tsunagari No Issha (Tsurune: The Connection Arrow) è stata annunciata oggi, con la seconda stagione che è prevista per il mese di gennaio 2023. È stato anticipato che un video promozionale della prossima stagione sarà pubblicato il prossimo 26 agosto, durante un evento per il film appena uscito e collegato alla serie. Ricordiamo che oggi, 19 agosto, esce ufficialmente in Giappone il film Gekijōban Tsurune: Hajimari no Issha.

In questa nuova stagione vedremo nuovamente Yuto Uemura come Minato Narumiya e Kensho Ono come Shu Fujiwara. Takuya Yamamura dirigerà ancora una volta l’anime. Michiko Yokote si occuperà nuovamente del copione, mentre il charachter design sarà a cura di Miku Kadowaki. Infine, Masaru Yokoyama sostituirà Harumi Fuuki nella composizione delle musiche.

Questa serie è tratta da una Light Novel scritta Kotoko Ayano e illustrata da Chinatsu Morimoto, pubblicata nel 2016 da Kyoto Animation. Sono stati pubblicati solo due volumi al momento e la serie risulta essere ancora in corso. La prima stagione dell’anime è disponibile dal mese di gennaio 2018 ed è stata trasmessa da NHK (conta 13 episodi più un OVA).

Non ci resta che attendere in questi pochi mesi ulteriori aggiornamenti per la prossima stagione dello spokon e, ovviamente, sulla data precisa di uscita dell’anime. Nel frattempo, è possibile recuperare tutta la prima stagione dell’anime sottotitolata disponibile su Crunchyroll.

La trama:

La storia si apre con Minato Narumiya che inizia il suo primo anno alla locale scuola superiore Kazemai.
Il signor Tomio, istruttore del Club di tiro con l’arco giapponese, desidera reclutare Minato, così come i suoi amici d’infanzia Seiya Takehaya e Ryohei Yamanouchi. Ryohei convince il riluttante Minato a partecipare all’orientamento del Club, dove incontra anche Kaito Onogi e Nanao Kisaragi.
Individuando Minato, il signor Tomyo lo presenta come un raro talento giapponese nel tiro con l’arco e gli chiede di dimostrare le sue capacità davanti a tutti. Tuttavia, la freccia di Minato non riesce a centrare il bersaglio perché afflitto da una grave condizione… Minato, Seiya, Ryohei, Nanao e Kaito.
Il tiro con l’arco giapponese li unisce. Cosa otterranno mentre lottano attraverso la loro bella, ma “amara” giovinezza?

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2