Mar 8 Ottobre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Transformers: Hasbro Pulse lancia le nuove action figure per celebrare i 40 anni della serie

Hasbro Pulse, la più grande piattaforma per collezionisti ed appassionati e principale editore di action figures da collezione dedicate ad IP iconiche come Marvel, Star Wars e Transformers, per celebrare i 40 anni di storia dei Transformers,  ha lanciato una serie di nuove action figure in uscita  quest’estate che riuniscono tutte le generazioni di Transformers come mai prima d’ora.

Le novità sono davvero tantissime, andiamo quindi a vedere assieme tutte le nuove action figure dedicate ai Transformers che presto potremo acquistare grazie ad Hasbro Pulse e che faranno tutte parte della serie Transformers Legacy Evolution.

La prima figure che vi presentiamo non poteva che essere l’iconico Core Class Optimus Prime, il Transformer che combatte con coraggio e altruismo per difendere la libertà di tutte le forme di vita. Adatto praticamente a tutti (la scatola riporta dai 4 anni in su) sarà disponibile dall’estate al prezzo di 14,99 euro.

Optimus PRime nuove Figures Transformers

A seguirlo a ruota troviamo il Core Class Dinobot Snarl, un solitario, un bot di poche parole che trova piacere solo sul campo di battaglia anch’esso venduto al prezzo di 14,99 euro ed il leggermente più caro (29,99 euro) Deluxe Class Cyberverse Universe Shadow Striker, che si ispira alla serie animata Transformers: Cyberverse.

Gli altri Transformers Deluxe Class, che saranno resi disponibili sempre a 29,99 euro, sono Insecticon Bombshell, che include 3 accessori blaster che si collegano all’action figure in entrambe le modalità e si converte dalla modalità robot alla modalità coleottero in 13 passaggi, Detrirus,  e Strongarm

All’interno della Voyager Class invece troviamo Trashmaster, una nuova action figure in grado di separarsi e fondersi con altri Junkion per formare potenti veicoli Junkion Combiner! Le action figure dei Junkion possono anche potenziare l’armatura dei loro alleati con un’armatura Junkion indistruttibile e l’action figure di Bludgeon Comic Universe, ispirata ai fumetti IDW. Entrambe saranno vendute al prezzo di 42,99 euro.

Salendo ancora di prezzo troviamo l’action figure di Prime Universe DreadWing, che sarà disponibile al prezzo di 64,99 euro. La particolarità del modello sta nella modalità Jet, che  ci permette di attaccare altre action figure jet Transformers sulla parte superiore dell’action figure di Dreadwing.

Infine l’ultima novità di Hasbro Pulse per i 40 anni di storia dei Transformers riguarda lo Stunticon Menasor Multipack: questa confezione multipla include tutte e 5 le nuove action figure degli Stunticons, ovvero Decepticon Wild Rider, Decepticon Dragstrip, Dead End, Breakdown e Decepticon Motormaster e costerà 249,99 euro.

I robot Transformers sono potenziati anche con tecnologia Evo-Fusion, che ci permette di combinare gli accessori blaster per formare un accessorio arma ancora più grande e attivare la funzionalità da battaglia Evo-Fusion.

Ultimi Articoli