Mar 28 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Tomb Raider: Amazon ha ordinato la serie di Phoebe Waller-Bridge

Presto vedremo ancora Lara Croft in live action, con Amazon che ha dato il via libera all’adattamento di Tomb Raider di Phoebe Waller-Bridge (Indiana Jones e il Quadrante del Destino). La notizia arriva mentre Amazon presenta una serie di annunci entusiasmanti, tra cui la conferma della serie live-action Spider-Man Noir.

Waller-Bridge ha lavorato alla serie per un lungo periodo di tempo, e in precedenza ha fatto intendere che c’era in cantiere qualcosa di “pericoloso ed eccitante”, essendo lei stessa una fan di lunga data del franchise. Amazon ha intenzione di continuare a espandere l’universo di Tomb Raider, con un franchise di film e videogiochi più ampio, e la serie di Tomb Raider della Waller-Bridge darà il via al progetto con il botto.

Phoebe Waller-Bridge sarà la sceneggiatrice e produttrice della serie live action di Tomb Raider, appena ordinata da Amazon

“E se potessi prendere le redini di un franchise d’azione, con tutto quello che ho imparato, con un personaggio che adoro, e anche riportare un po‘ di quell’atmosfera anni ’90?”. Waller-Bridge ha dichiarato in precedenza, aggiungendo che “è una sensazione meravigliosa pensare di sapere cosa fare” con un progetto del genere.

“Se potessi dire alla mia adolescenza che questo sta accadendo, credo che esploderebbe. Tomb Raider ha rappresentato una parte enorme della mia vita e mi sento incredibilmente privilegiata nel portarlo in televisione con dei collaboratori così appassionati. Lara Croft significa molto per me, come per molti, e non vedo l’ora di partire per questa avventura. Con i pipistrelli e tutto il resto”.

Ecco l’annuncio pubblicato sull’account X ufficiale della saga di Tomb Raider e in arrivo su Prime Video:

 

Ultimi articoli