Tokyo Revengers: annunciato un arco narrativo extra

tokyo revengers manga

Il manga di Tokyo Revengers si è ufficialmente concluso lo scorso mercoledì, con il numero 51 della famosa rivista Weekly Shonen Jump di Kodansha. Pensate quindi che l’opera di Ken Wakui sia finita? Non è così! Infatti, l’autore nello stesso numero ha annunciato che il manga di Tokyo Revengers avrà un arco narrativo in più.

Questo extra della serie sarà rivelato dall’autore alla grande mostra di Rappongi (un distretto di Minato, a Tokyo) intorno al mese di novembre del 2023. I capitoli extra dovevano inizialmente essere venduti in bundle con l’uscita del disco Blu-Ray e del DVD dell’anime.

Il manga di Tokyo Revengers Extra, insieme al nuovo arco narrativo, avrà otto capitoli, il primo si chiamerà “La tigre ferita” o “The Wounded Tiger”, e sarà serializzato dalla stessa rivista di Weekly Shonen Jump.

tokyo revengers 2 key visual

La serie viene pubblicata per la prima volta nel 2017 su Weekly Shonen Jump. In Italia il manga è edito da J-Pop Manga e, al momento, conta venti volumi. È stato realizzato anche un anime di Tokyo Revengers di cui sappiamo essere in arrivo anche la seconda stagione, il cui debutto è previsto per il prossimo mese di gennaio. La prima stagione conta 24 episodi ed è stata prodotta dallo Studio Lidens Films e diretta da Koichi Hatsumi. La musica è a cura di Hiroaki Tsutsumi mentre Yasuyuki Mutosi è occupato della sceneggiatura. Gli episodi sono disponibili su Crunchyroll sottotitolati e doppiati in italiano dal 17 Ottobre.

Ecco la trama di Toyo Revengers:

“Takemichi Hanagaki è giovane ma già senza speranza. Vive in un tugurio, al suo lavoro part-time viene trattato come un idiota e, suo malgrado, è ancora vergine. Un giorno viene colpito da una notizia tremenda: Hinata Tachibana, la sua ragazza ai tempi delle scuole medie, l’unica fidanzata che lui abbia mai avuto, è morta, uccisa da un gruppo di delinquenti noto come Tokyo Manji Gang. All’improvviso… Takemichi si ritrova di nuovo nel passato, quando frequentava le scuole medie! Un fatto inspiegabile e assurdo che dona però al ragazzo l’opportunità di salvare la dolce Hinata, se solo, per farlo, non dovesse scalare le gerarchie della gang più pericolosa e violenta di tutto il Kanto!”

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni su questo nuovo spin-off del famoso manga, che interesserà sicuramente i fan dell’opera.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2