Titanic tornerà al cinema nel 2023 in versione rimasterizzata

titanic Leonardo DiCaprio Kate Winslet

Per celebrare il 25esimo anniversario del suo debutto nelle sale cinematografiche, avvenuto il 19 dicembre del 1997, Titanic tornerà al cinema per la gioia di tutti gli amanti del cinema.

Il kolossal diretto da James Cameron e interpretato da Leonardo DiCaprio e Kate Winslet ritornerà in sala in versione rimasterizzata in 3D 4K HDR e frame rate maggiorato a partire dal 10 febbraio 2023, solo pochi giorni prima di San Valentino, permettendo anche ai più romantici di  rivivere al cinema una delle più grandi storie d’amore di sempre.

Cominciate a prepararvi perché di tempo ce n’è davvero abbastanza, rispolverando anche il testo dell’iconica colonna sonora “My Heart Will Go On” di Céline Dion che ha fatto sognare intere generazioni.

Siamo quasi certi che il ritorno di Titanic al cinema potrà far registrare nuovi favolosi incassi per una pellicola che, fin dal suo debutto, è entrata prepotentemente nell’olimpo della cinematografia mondiale.

Ricordiamo, infatti, che il film ha vinto 11 Premi Oscar tra cui Miglior Film e Miglior Regia, record assoluto condiviso con Ben-Hur e Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re, oltre a diventare una delle pellicola più redditizie di sempre con 2,2 miliardi di dollari di incassi a livello mondiale che vedono Titanic al terzo posto di una classifica guidata da Avatar (2,84 miliardi di dollari) e Avengers: Endgame (2,79 miliardi di dollari).

fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2