Thor Vs Hulk: Champions Of The Universe – Marvel annuncia la miniserie digitale

Thor Vs Hulk

Marvel ha annunciato Thor Vs Hulk: Champions Of The Universe, una nuova miniserie digitale che vedrà protagonisti i due pesi massimi della Casa delle Idee

In attesa di assistere allo scontro che li vedrà protagonisti nell’arena di Thor: Ragnarok, Hulk e Thor diventano protagonisti di una miniserie digitale appena annunciata da Marvel e ComiXology intitolata Thor Vs Hulk: Champions Of The Universe.

La serie, scritta da Jeremy Whitley e illustrata da Simone Buonfantino e Alti Firmasyah, vedrà i due colossi di casa Marvel affrontarsi per decidere chi dovrà sfidare il Campione dell’Universo.

Il potente Thor e l’Incredibile Hulk sono da tempo due degli eroi più forti dell’Universo Marvel. Thor è un dio, Hulk un colosso.

Ora il Campione dell’Universo sta cercando un avversario e Hulk e Thor sono i migliori contendenti. Così, piuttosto che combatterli entrambi, il Campione promuove una serie di sfide che Hulk e Thor dovranno completare per decidere chi dovrà affrontarlo.

Thor Vs Hulk: Champions Of The Universe – Copertina #1

Whitley ha descritto così l’approccio alla nuova miniserie:

Volevamo prendere le cose che amiamo maggiormente da storie come il Contest of Champions e fargli prendere una nuova piega che ci permettesse coinvolgere tutto l’Universo Marvel.

Ogni uscita è un nuovo mondo, un nuovo compito e nuove prove per il Dio del Tuono e il Grande Golia Verde. I lettori potranno vedere alcuni dei loro personaggi preferiti dell’Universo Marvel e qualche nuova entrata. Volevamo fare una miniserie piena zeppa di azione, per attirare i lettori di continuo.

È una lettera d’amore a due dei più forti Vendicatori e al meraviglioso universo in cui vivono. Un universo in cui tutto può accadere.

Thor Vs Hulk: Champions Of The Universe sarà disponibile a 2.99 dollari, esclusivamente su ComiXology e Kindle, a partire dal 6 settembre negli Stati Uniti.

Cosa ne pensate di questa nuova miniserie? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Newsarama