Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Thor: Marvel annuncia il rilancio con Donny Cates e Nic Klein

Thor si rilancia e lo fa con i testi di Donny Cates (Absolute Carnage), i disegni di Nic Klein (Deadpool), i colori di Matthew Wilson e le copertine di Olivier Coipel.

Marvel annuncia, in occasione del New York Comic Con, il rilancio di Thor a cura di Donny Cates (testi) e Nic Klein (disegni)

A dare l’annuncio è stata Marvel durante il panel Next Big Thing di ieri svoltosi nel corso del New York Comic Con 2019.

Un oscuro inverno sta arrivando anche per il Dio del Tuono con la nuova serie che verrà lanciata a gennaio 2020 (prendendo idealmente il posto della miniserie King Thor, di Jason Aaron ed Esad Ribić), con il nuovo Thor che seguirà gli eventi di War of the Realms quando Odino ha nominato suo figlio nuovo re di Asgard.

Il principe ora è un re. Tutta Asgard si trova davanti a Thor, il dio del tuono. E dopo molti mesi di guerra, i Dieci Regni sono finalmente in pace. Ma i cieli sopra il Reame Eterno non saranno sereni troppo a lungo… The Black Winter (L’inverno Nero) sta arrivando, e il dio della tempesta sarà impotente di fronte ad esso.

Donny Cates ha confessato tutta la eccitazione nell’entrare nelle sale dorate di Asgard:

Nemmeno nei miei sogni più sfrenati avrei mai potuto immaginare un mondo in cui sarei stato degno di scrivere Thor. Da Stan Lee e Jack Kirby fino alla leggendaria run di Jason Aaron che sto seguendo come un disperato, è più che un onore entrare nelle sale dorate di Asgard e fare strada (ben oltre le lande conosciute…) al Dio del Tuono.

Sappiate che darò il massimo, Veri Credenti. Per tutti voi. Per Asgard. Per sempre.

Anche Nic Klein ha parlato di questo nuovo inizio per Thor:

Sono incredibilmente eccitato e onorato dall’idea di lavorare a questo progetto con Donny. Thor è uno dei miei personaggi dei fumetti preferiti, quindi sto cercando di migliorarmi per rendere giustizia a lui e a tutta Asgard.

Spero che la direzione che stiamo prendendo con queste storie sia eccitante per i lettori quanto lo è per me disegnarle. Restate sintonizzati, Veri Credenti!

Ultimi Articoli