Ven 24 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Thor: Love and Thunder ha una data di uscita su Disney+

Disney ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Thor: Love and Thunder sulla piattaforma di video streaming di Disney+. Come previsto, il cinecomic di Taika Waititi arriverà in streaming sulla piattaforma di Topolino il prossimo 8 settembre, in occasione del Disney Plus Day.

Ecco il tweet cinguettato da Chris Hemsworth, che ha rivelato la data di uscita di Thor: Love and Thunder su Disney+:

Per l’occasione, sarà inoltre messo online anche il nuovo Marvel Studios’ Assembled, dedicato in questo caso al “making of” di Thor: Love and Thunder.

Il cast di è composto, oltre che da Chris Hemsworth, anche da Natalie Portman (Jane Foster / Mighty Thor), TessaThompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt (Star Lord), Dave Bautista (Drax), Taika Waititi (Korg), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Vin Diesel (Groot), Christian Bale (Gorr). Nel cast anche Russell Crowe nel ruolo di Zeus.

Ecco la sinossi ufficiale della pellicola, nel caso ve la foste persa al cinema:

La storia di Thor: Love And Thunder inizia quando Il Dio del Tuono e i Guardiani della Galassia uniscono le forze per combattere il malvagio Gorr, il Macellatore di Dèi. Al loro fianco ci saranno anche Re Valchiria, Korg e anche Jane Foster, l’ex fidanzata di Thor che adesso non è più semplicemente la scienziata indifesa di una volta.

Fonte

Ultimi articoli