Thor: Love And Thunder, il Dio del Tuono come Jean Claude Van Damme nel nuovo trailer ricco di scene inedite

Thor Love and Thunder 1

I Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di Thor: Love And Thunder, il quarto cinecomic interamente dedicato al Dio del Tuono.

Sulle inconfondibili note di Sweet Child O’ Mine dei Guns N’ Roses, accompagnamento musicale che sottolinea la visione rockeggiante e coloratissima del personaggio di parte di Taika Waititi, il video promozionale ci regale alcune scene inedite mai viste finora in nessuno dei trailer precedenti.

Possiamo goderci il divertente video proprio qui sotto con Thor (Chris Hemsworth) che fa il verso a Jean Claude Van Damme con una spaccata che ricorda il famoso spot Volvo del 2013 con protagonista l’attore e artista marziale belga.

Assolutamente esilaranti sono anche le apparizioni di alcuni delle “guest star” del film come i Guardiani della Galassia.

La storia di Thor: Love And Thunder inizia quando Il Dio del Tuono e i Guardiani della Galassia uniscono le forze per combattere il malvagio Gorr, il Macellatore di Dèi.

Al loro fianco ci saranno anche Re Valchiria, Korg e anche Jane Foster, l’ex fidanzata di Thor che adesso non è più semplicemente la scienziata indifesa di una volta.

Diretto da Taika Waititi, al suo secondo “mandato” Marvel dopo l’esordio nei cinecomic con Thor: Ragnarok, il film debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 6 luglio 2022. Waititi è autore anche della sceneggiatura scritta insieme a Jennifer Kaytin Robinson.

Il cast di è composto, oltre che da Chris Hemsworth, da Natalie Portman (Jane Foster / Mighty Thor), TessaThompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt (Star Lord), Dave Bautista (Drax), Taika Waititi (Korg), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Vin Diesel (Groot), Christian Bale (Gorr). Nel cast anche Russell Crowe nel ruolo di Zeus.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2