The Witcher 2: Ciri è la protagonista di una nuova clip della seconda stagione

Ciri The Witcher 2

A distanza di pochi giorni dal debutto di The Witcher 2, Netflix ha diffuso in rete una nuova clip tratta dalla seconda stagione dello show con protagonista Ciri.

Ciri si addestra nella nuova clip tratta da The Witcher 2

Nel video, che potete trovare poco più sotto, possiamo vedere uno dei momenti più riconoscibili dai fan dei videogiochi di The Witcher, ovvero l’addestramento di Ciri.

Si tratta di una clip scelta dai fan attraverso un sondaggio, che la creatrice della serie ha così commentato: “Uomini di poca fede. A volte adorate ciò che vi riserva la Legge della Sorpresa. Guardate questo piccolo cucciolo di leone, ormai cresciuto…”

Eccola:

Sinossi, dettagli e data di uscita di The Witcher 2

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

Nel cast della serie troveremo Henry Cavill (Geralt of Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer nei panni di Triss.

The Witcher si basa sulla serie di romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski e sulla saga videoludica di CD Projekt Red tratta dalle stesse opere dello scrittore polacco.

I nuovi episodi debutteranno sul catalogo streaming di Netflix il 17 dicembre 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2