The Walking Dead: online il trailer dell’epico finale della serie TV

maggie e Negan nel finale di The Walking Dead

È stato un lungo viaggio quello di The Walking Dead, una serie che ha cambiato profondamente il nostro rapporto con uno dei topos più iconici dell’intrattenimento, quello apocalittico, tanto che il trailer del finale dello show AMC sottolinea come si indispensabile non perdersi la conclusione di questa serie TV.

Il filmato promozionale ci mostra i sopravvissuti all’apocalisse zombi impegnati nella battaglia finale per un futuro nel Commonwealth, la civiltà post-apocalittica governata da Pamela Milton (Laila Robins). Mentre Daryl (Norman Reedus) e Maggie (Lauren Cohan) guidano l’ultima resistenza contro l’esercito di Lance Hornsby (Josh Hamilton) fuori dalle mura del Commonwealth, Carol (Melissa McBride) e Rosita (Christian Serratos) sono tra coloro che risiedono ancora all’interno della comunità che è precipitata nel caos dopo che i crimini del corrotto Sebastian Milton (Teo Rapp-Olsson) sono stati smascherati.

Alla fine, tutto è come se ritornasse alle origini della saga, con un’orda di vaganti che non si vedeva dai primi episodi della serie tratta dal fumetto di Robert Kirkman.

L’appuntamento per il finale di The Walking Dead è fissato per il prossimo 2 ottobre 2022 quando AMC e AMC+ inizieranno a trasmettere gli episodi che chiuderanno l’undicesima e ultima stagione dello show. Per quanto riguarda il nostro paese bisognerà aspettare solo 24 ore in più rispetto agli USA, visto che le otto puntate conclusive di The Walking Dead 11 saranno disponibili su Disney Plus a partire dal prossimo 3 ottobre.

La serie TV ha debuttato negli Stati Uniti il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. La prima stagione dello show è poi arrivata il giorno successivo anche in Italia su Fox, network che ha trasmesso in esclusiva la serie TV fino alla decima stagione.

A partire dal 2 luglio 2021 le prime 10 stagioni di The Walking Dead sono disponibili anche sul catalogo streaming di Disney+ nella sezione Star, con la prima metà dell’undicesima stagione approdata sulla piattaforma della Casa di Topolino ad agosto 2021.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2