Sab 15 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Walking Dead Dead City 2: primo sguardo e sinossi della seconda stagione

Approda online, grazie ad AMC, il primo video promozionale di The Walking Dead: Dead City 2 che ci permette di dare un primo sguardo ai prossimi episodi dello spin-off di TWD, con il network statunitense che rivela anche la sinossi della seconda stagione della serie TV.

La featurette del dietro le quinte della produzione e che mostra anche alcune sequenza della nuova stagione, anticipa quello che accadrà ai due protagonisti.

Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan), dopo essere arrivati nella Manhattan post-apocalittica ritrovandosi su fronti opposti di un’altra guerra tra sopravvissuti, saranno costretti a lavorare insieme in una missione che li metterà a dura prova sotto ogni punto di vista. Questa volta è lo scontro violento tra due bande della città che non dorme mai a fare da sfondo a quest’improbabile coppia.

Sinossi di The Walking Dead: Dead City 2

Così è infatti descritta la sinossi di The Walking Dead Dead City 2: “Con la guerra per il controllo di Manhattan ch si infiamma sempre più, Maggie e Negan si ritrovano intrappolati su fronti opposti. Mentre le loro strade si intrecciano, i due arrivano alla conclusione che la via d’uscita per entrambi è più complicata e straziante di quanto avessero mai potuto immaginare.”

Il finale della stagione d’esordio di questo spin-off che ha debuttato nel luglio del 2023, ha visto Maggie consegnare l’assassino di suo marito all’ex “Salvatore” conosciuto come il Croato (Željko Ivanek) e alla Dama (Lisa Emery). Quest’ultima, infatti, aveva fatto rapire il figlio di Maggie, Hershel (Logan Kim), in modo che la donna le consegnasse il fuggitivo Negan prima che questi potesse essere catturato dall’implacabile maresciallo di New Babylon Perlie Armstrong (Gaius Charles).

Quando esce la seconda stagione di The Walking Dead: Dead City?

La seconda stagione della serie TV che è attualmente in produzione è attesa al debutto su AMC e AMC+ nel corso del 2025.

Oltre agli attori già citati, il cast della seconda stagione di The Walking Dead Dead City vede la partecipazione di Mahina Anne Marie Napoleon e Kim Coates.

Eli Jorné, già sceneggiatore e co-produttore esecutivo di The Walking Dead per diverse stagioni, ritorna come showrunner e produttore esecutivo della serie, insieme a Scott M. Gimple, Lauren Cohan, Jeffrey Dean Morgan, Colin Walsh (NOS4A2), Brian Bockrath e Michael Satrazemis (Fear the Walking Dead).

fonte