Gio 18 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Walking Dead: Daryl Dixon si mostra con un nuovo trailer

A poco meno di un mese dal debutto ufficiale di The Walking Dead: Daryl Dixon, la nuova serie spin-off di TWD si mostra agli appassionati e a tutto il pubblico con un nuovo trailer.

Qui di seguito possiamo gustarci il teaser che ci porta anche in una Parigi devastata e dall’apocalisse zombi, catastrofe che, a quanto pare, sembra essere iniziata proprio nella capitale francese.

Come rivelato alla fine delle immagini, sono un “mucchio di decisioni sbagliate” ad aver portato Daryl sulle coste del Vecchio Continente in quest’avventura europea che potrebbe rivelarci qualcosa in più circa l’origine dell’epidemia zombi che ha sconvolto il mondo intero.

La sinossi dello show, che vedrà come protagonista il personaggio interpretato da Norman Reedus, viene così descritta: “In The Walking Dead: Daryl Dixon, Daryl (Norman Reedus) approda in Francia e lotta per ricostruire come sia arrivato lì e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia distrutta ma resistente, nella speranza di trovare un modo per tornare a casa. Durante il viaggio, però, i legami che crea lungo la strada complicano il suo piano finale”.

The Walking Dead: Daryl Dixon arriverà su AMC e AMC+ domenica 10 settembre 2023 con una prima stagione composta da soli 6 episodi, anche se c’è chi è già pronto a scommettere che ci sarà anche una seconda stagione visto il grande seguito che il personaggio di Daryl ha sempre avuto sul fandom di TWD.

Fonte

Ultimi Articoli