The Walking Dead 11: online il trailer degli ultimi episodi della stagione finale

the walking dead 11 finale

Dopo 12 anni la saga post apocalittica basata sui fumetti di Robert Kirkman arriva alla sua conclusione con l’arrivo in streaming degli episodi conclusivi di The Walking Dead 11, la stagione finale dell’acclamata serie TV di AMC.

Disney Plus ha infatti diffuso online il trailer ufficiale e le nuove immagini della terza e ultima parte dell’undicesima stagione.

In Italia le otto puntate che concluderanno il filone narrativo principale, con il franchise che continuerà grazie ai vari spin-off (ultimo dei quali quello con Rick e Michonne), saranno disponibili a partire dal 3 ottobre 2022 su Star, all’interno del catalogo di Disney+.

Trama e trailer del finale di The Walking Dead 11

Sulla scia dell’opprimente presenza delle cavallette, una forza ancora più grande si sta abbattendo su ogni singolo membro di ciascuna comunità. Con le bandiere del Commonwealth issate a Hilltop, Alexandria e Oceanside, per coloro che si trovano in viaggio non c’è tempo per elaborare strategie. È una corsa contro il tempo per rimanere vivi e portare fuori coloro che vivono ancora nel Commonwealth prima che Hornsby possa compiere la sua vendetta.

L’articolo di Connie ha creato più caos del previsto, all’interno del Commonwealth. Esponendo la corruzione di Milton, la speranza di creare una vita migliore e più equa per tutti potrebbe invece mettere a rischio chiunque. Con l’enorme debito del gruppo e l’assenza di un altro posto valido in cui vivere, andarsene non è mai stata un’opzione. Ma se la loro prossima mossa dovesse fallire, nemmeno restare lo sarebbe. Ciò che stanno per intraprendere non farà altro che aumentare i pericoli e le conseguenze. Il tempo scorre anche per i protagonisti all’interno del Commonwealth.

Mentre ogni gruppo continua a trovarsi in situazioni incontrollabili, le minacce sia vive che morte sono in agguato dietro ogni angolo. La pressione che incombe si avvicina sempre di più verso il giorno della resa dei conti per tutti. La somma dei loro viaggi individuali convergerà in uno solo o li dividerà per sempre? La lotta per un futuro continua a essere esasperata dalla minacciosa popolazione degli erranti. Non tutti sopravviveranno, ma per alcuni i morti che camminano continuano a vivere…

The Walking Dead ha debuttato negli USA il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest, con la sua prima stagione. Lo show di AMC è arrivato in Italia il 1° novembre dello stesso anno su Fox che l’ha trasmesso in esclusiva fino alla decima stagione. Dal 2 luglio 2021 le prime 10 stagioni della serie TV sono state rese disponibili su Disney Plus tramite la sezione Star, mentre dal 23 agosto 2021 è arrivata sulla piattaforma della Casa di Topolino anche l’undicesima stagione in esclusiva.

Appuntamento quindi tra un paio di mesi per assistere alla conclusione di una delle serie TV più avvincenti di sempre.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2