The Umbrella Academy 3: Netflix suggerisce l’arrivo dei nuovi episodi nel 2022 con dei poster

The umbrella academy 3

Nonostante Netflix abbia già annunciato l’arrivo di The Umbrella Academy 3 nel 2020, non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale per i nuovi episodi dello show basato sui fumetti di Gerard Way e creata per Netflix da Steve Blackman e Jeremy Slater. Quello che sappiamo è che la serie dovrebbe tornare con la terza stagione nel corso del 2022 e, i nuovi poster di The Umbrella Academy 3 diffusi in rete in queste ore da Netflix, puntano decisamente in quella direzione.

I poster ufficiali di The Umbrella Academy 3

Ecco i poster diffusi in rete attraverso l’account Twitter ufficiale della serie, dov’è possibile vedere anche un grande “2022”:

La serie ruota attorno a una famiglia disfunzionale di fratelli supereroi adottati, che si riuniscono per risolvere il mistero della morte del padre e la minaccia di un’imminente apocalisse.

Il cast comprende Elliot Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Cameron Britton, Mary J. Blige, John Magaro, Adam Godley, Colm Feore, Justin H. Min, Ritu Arya, Yusuf Gatewood , Marin Ireland e Kate Walsh.

Cosa ne pensate? Guarderete anche questa terza stagione della serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2