The Northman: ecco l’epico trailer finale del film

The Northman

Attraverso il canale YouTube di Focus Features possiamo dare oggi uno sguardo al trailer finale di The Northman, il violentissimo ed epico film del regista Robert Eggers.

Interpretata da Alexander Skarsgård, Nicole Kidman, Claes Bang, Anya Taylor-Joy, Ethan Hawke, Björk e Willem Dafoe, la pellicola in arrivo in Italia il prossimo 21 aprile racconterà l’epopea della vendetta di un principe vichingo (Skarsgård), che ha visto uccidere il padre a sangue freddo sotto i suoi occhi mentre era ancora un ragazzino. Con l’età adulta andrà quindi in cerca di vendetta per strappare il regno dalle mani dello zio assassino.

Il trailer finale di The Northman

Il film ha recentemente ricevuto un rating R (vietato ai minori di 18 anni), a causa della “violenza estrema, sangue, alcuni contenuti sessuali e nudità” presenti nel film, come facilmente intuibile anche dal trailer finale che potete ammirare direttamente qui sotto:

In concomitanza con il nuovo trailer, Universal Pictures Italia, che si occuperà della distribuzione della pellicola nel nostro paese, ha diffuso in rete anche una clip in italiano in cui viene presentato il personaggio di Amleth, il protagonista della pellicola.

Eccola:

Non ci resta quindi che attendere ancora 7 giorni per poter vedere The Northman nei cinema italiani.