Con l’avvio dello Star Wars Celebration 2022, oltre al primo trailer di Andor, giungono nuove informazioni su The Mandalorian 3 di cui, adesso, conosciamo il periodo di uscita.
La terza stagione della prima e più acclamata serie TV di Star Wars, debutterà sul catalogo streaming di Disney+ a febbraio 2023.
Il tweet ufficiale, inoltre, ha svelato l’ambientazione principale dei nuovi episodi che vedranno Mando e Grogu fare rotta su Mandalore, probabilmente per unirsi alle forze che cercano di riconquistare il pianeta.
The Mandalorian and Grogu continue their journey in Season 3 of #TheMandalorian, streaming February 2023 on @DisneyPlus. pic.twitter.com/GXPfUIugNp
— Star Wars (@starwars) May 26, 2022
We’re going to Mandalore so that I can be forgiven for my transgressions. #TheMandalorian #StarWarsCelebration
— Star Wars (@starwars) May 26, 2022
Andremo a Mandalore così potrò essere perdonato per le mie trasgressioni.
Questa volta le indiscrezioni su una possibile uscita anticipata della nuova stagione non si sono rivelate esatte. Qualche tempo fa, infatti, Giancarlo Esposito aveva parlato di un debutto dei nuovi episodi addirittura nel corso di questa estate.
Invece lo show arriverà solo un po’ prima di quanto avvenuto con la seconda stagione di The Mandalorian che è stata resa disponibile a partire dal 22 marzo 2022.