The Mandalorian 3: Katee Sackhoff rivela che passerà parecchio tempo sullo schermo con Grogu

Katee Sackhoff Bo Katan

Lo scorso fine settimana, in occasione della convention D23, la Disney ha rilasciato il nuovo trailer della terza stagione di The Mandalorian. Il prossimo capitolo della storia vedrà Mando (Pedro Pascal) assumere una posizione di comando e Bo-Katan (Katee Sackhoff) affrontare la delusione di non aver ripreso la Darksaber, passando però parecchio tempo sullo schermo insieme a Grogu.

Mentre sappiamo che Din Djarin e Grogu sono in partenza per Mandalore, nella speranza che Mando venga “perdonato per le sue trasgressioni”, l’attrice che interpreta Bo-Katan, Katee Sackhoff, si è recentemente intrattenuta con il conduttore di Phase Zero, Brandon Davis, alla convention e, quando le è stato chiesto se il trailer rappresentasse bene la terza stagione, ha risposto così:

“È così divertente perché penso che il trailer alla (Star Wars) Celebration fosse un po’ diverso, ma aveva lo stesso tono, quindi questo è tutto ciò che conta. Penso che sia accurato nel senso che ci saranno molti Mando in giro come testimoni e che ne sapremo un po’ di più ed è emozionante. Ho passato molto tempo con lui (Grogu) in questa stagione ed è divertente e un ottimo co-protagonista”, ha concluso Katee Sackhoff.

the mandalorian 2 Din Djarin Grogu

L’attrice ha anche parlato di come i suoi co-protagonisti siano diventati anche suoi amici nella vita reale, e di come il cast si tenga in contatto tra le riprese:

“Dave (Filoni) e io ci mandiamo spesso messaggi, anche se di solito si tratta dei nostri animali domestici. Emily (Swallow) e io ci vediamo spesso, così come con Giancarlo (Esposito), e mi piace passare del tempo con le persone con cui lavoro quando si amano veramente le persone con cui si lavora, ed è quello che facciamo, quindi è fantastico”.

Sembra che l’attrice si sia inserita perfettamente nel cast e che in questa stagione avremo l’occasione di scoprire più a fondo il suo personaggio. Le riprese della terza stagione di The Mandalorian sono terminate a marzo e il debutto su Disney+ di The Mandalorian 3 è previsto per il febbraio 2023.

Non manca molto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2