The Mandalorian 3 ha una data di uscita

the mandalorian 3

Finalmente è stata rivelata la data di uscita di The Mandalorian 3, l’attesissima terza stagione della serie TV di Star Wars che ha dato il via al filone degli show seriali live action ambientati nella galassia lontana lontana.

Sapevamo già che i nuovi episodi della serie sarebbero arrivati nel 2023, periodo confermato dal teaser trailer svelato nel corso del D23 Expo, ma finora non era stato indicato nessun giorno preciso, seppur certi di dover attendere la fine di febbraio del prossimo anno.

Ebbene, tali previsioni si sono rivelate esatte perché la nuova stagione di The Mandalorian debutterà su Disney Plus il 22 febbraio 2023.

Sebbene non si tratti di un annuncio ufficiale, la notizia viene direttamente da un report in esclusiva di makingstarwars.net, affidabilissimo il sito di notizie del mondo di Guerre Stellari che difficilmente rilascia aggiornamenti di questa portata he non siano verificati al cento per cento.

Sinossi e dettagli di The Mandalorian 3

In questa stagione Din Djarin e il suo piccolo amico verde dalle grandi orecchie a punta lavoreranno per unire i clan di Mandalore e ripristinare la più potente cultura guerriera che la galassia di Star Wars abbia mai conosciuto. Inoltre il nostro Grogu, probabilmente a seguito dei primi insegnamenti ricevuti dal maestro Luke, avrà nuovi poteri davvero interessanti.

La terza stagione di The Mandalorian, come abbiamo potuto constatare dal primo trailer, vedrà il ritorno di tanti personaggi delle stagioni precedenti come l’Armaiola mandaloriana interpretata da Emily SwallowCarl Weathers nel ruolo di Greef Karga e, ovviamente, anche Katee Sackhoff come Bo-Katan, personaggio che avrà un ruolo cruciale nei nuovi episodi e che potrebbe trovarsi ad affrontare proprio Din Djarin per riottenere la Darksaber. Atteso ritorno anche per Rosario Dawson nei panni Ahsoka Tano, prima che l’attrice debutti come protagonista proprio nella serie TV spin-off di The Mandalorian dedicata alla ex Jedi ed ex allieva di Anakin Skywalker.

Inoltre, ritroveremo anche Giancarlo Esposito nel ruolo di Moff Gideon, Koska Reeves in quello di Sasha Banks e Simon Kassianides nei panni di Axe Woves.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2