The Mandalorian 3 vedrà sicuramente una maggiore presenza del personaggio di Bo-Katan che nella nuova stagione sarà impegnata a riprendersi la Dark Saber finita nelle mani di Din Djarin.
Un video dal set di The Mandalorian 3 ci mostra infatti un combattimento tra il personaggio interpretato da Katee Sackhoff e un altro mandaloriano, probabilmente qualcuno fedele all’Impero che ostacola i piani di Bo-Katan intenta a guidare la ribellione del popolo madaloriano. Bespin Bulletin, sito che ha pubblicato il video non ufficiale di questo dietro le quinte, ipotizza che possa trattarsi di Axe Woves (Simon Kassianides), alleato di lunga data proprio di Bo-Katan Kryze.
È molto probabile che la nuova stagione della serie TV di Star Wars narri alcuni eventi legati alla seconda Guerra Civile Mandaloriana, quando il gruppo de “La Ronda della Morte”, guidato da Pre Vizsla, tentano di rovesciare il governo di Satine. Qualcosa a riguardo è stato confermato dall’ambientazione ufficiale di The Mandalorian 3 in cui vedranno Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu recarsi su Mandalore, probabilmente per unirsi alle forze che cercano di riconquistare il pianeta.
Il filmato ci mostra momenti del combattimento ripresi con lo sfondo del blue screen, con le varie fasi inframmezzate da pause durante le quali gli attori si organizzano e si preparano per le coreografie successive dello scontro.
Ricordiamo che la terza stagione della serie TV non ha ancora una data di uscita precisa, anche se sappiamo che i nuovi episodi arriveranno a febbraio 2023. Le prime due stagioni di The Mandalorian sono disponibili su Disney+.