The Legend of Zelda: Brie Larson in cosplay per il libro di ricette non ufficiale

Brie Larson The Legend of Zelda

L’amore che l’attrice Brie Larson prova per The Legend of Zelda è qualcosa che abbiamo imparato a conoscere ormai da tempo, eppure potrebbe stupirvi vedere Captain Marvel in cosplay, mentre consiglia ai suoi fan di YouTube di procurarsi un libro di ricette non ufficiali ispirate all’universo in cui vive il personaggio creato da Shigeru Miyamoto e Takashi Tezuka.

Brie Larson, in cosplay, con un libro di ricette non ufficiale di The Legend of Zelda

L’attrice ha infatti caricato un video sul suo canale YouTube (e successivamente anche attraverso i suoi social più seguiti) in cui, vestita per l’occasione, ha di fatto unboxato un libro di ricette non ufficiale di The Legend of Zelda (che potete trovare A QUESTO INDIRIZZO), emozionandosi visibilmente ad ogni pagina sfogliata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brie Larson (@brielarson)

“Il libro di ricette *non ufficiale* di Legend of Zelda è ~incredibile~! Presto dovrò fare un giro al negozio di alimentari perché voglio realizzare MOLTE di queste ricette”, ha scritto la Larson nella descrizione del video su YouTube. “La creatività che  c’è dietro è così stimolante! Se avete questo libro, fatemi sapere le vostre ricette preferite che dovrei provare. E se non ce l’avete… lo consiglio vivamente!”

In passato, l’attrice ha ribadito più volte il desiderio di portare il personaggio di Zelda sul grande schermo, sperando un giorno di poter indossare un costume professionale della principessa o, perché no, anche un cosplay di qualità.

Sul canale YouTube dell’attrice è possibile scoprire l’amore che la stessa nutre in realtà per tutto il mondo dei videogiochi, anche se recentemente sembra essersi concentrata maggiormente su Fortnite e pochi altri titoli.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2