The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, il nuovo fantastico trailer svela il periodo di uscita

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, secondo attesissimo capitolo del capolavoro Nintendo del 2017, si è mostrato in tutto il suo splendore con un nuovo trailer che ha svelato anche il periodo di uscita del gioco.

Il nuovo footage del sequel del primo Breath of the Wild è arrivato in chiusura del Nintendo Direct dell’E3 2021, deliziando tutti gli appassionati e aumentando ancora di più l’hyper per questo titolo che, da queste immagini, sembra sarà come minimo altrettanto impressionate quanto il suo predecessore.

Quando esce The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2?

Ovviamente Nintendo ha svelato solo il periodo di uscita del gioco che arriverà nel corso del 2022, con il team di Big N che sta lavorando alacremente per rispettare queste tempistiche e far debuttare il gioco entro la fine del prossimo anno.

Il video di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, visibile qui di seguito, si concentra soprattutto sul fatto che in questo secondo capitolo potremo esplorare cieli di Hyrule, dimensione aerea che non mancherà di regalarci sorprese e avvincenti nuove esperienze di gameplay.

Nuovi gadget per Link e una mappa più grande

Le immagini rivelano anche novità molto interessanti riguardanti il combat system del gioco con gameplay Link che avrà tutta una nuova serie di gadget e armi – come una specie di lanciafiamme – e anche uno speciale strumento che consentirà attraversare le pareti per raggiungere più facilmente e velocemente diversi punti della mappa.

Proprio per quanto riguarda la mappa di gioco, Eiji Aonuma ha confermato che il mondo del secondo capitolo The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà più vasto di quello del primo capitolo, e non solo grazie a luoghi e strutture aeree da esplorare.

Cosa ne pensate di tutte queste novità? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2