Lun 24 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Legend of Vox Machina: la serie Prime Video debutta con il 100% su Rotten Tomatoes

I primi tre episodi di The Legend of Vox Machina sono approdati da poche ore sulla piattaforma di Amazon Prime, ma la serie animata, adattamento della prima campagna di Critical Role, è già un enorme successo di pubblico e critica (anche su Rotten Tomatoes).

The Legend of Vox Machina ottiene il 100% su Rotten Tomatoes

Con 17 recensioni della critica già pubblicate sul noto aggregatore di recensioni professionali (e non), la prima stagione di The Legend of Vox Machina ha ottenuto il raro score perfetto del 100% su Rotten Tomatoes.

“Animato in modo fluido e sceneggiato in modo intelligente, The Legend of Vox Machina è una delizia per i fan dei giochi di ruolo in stile Dungeons & Dragons” è una delle tante recensioni positive che si possono leggere sul sito, dove il punteggio degli utenti è solamente più basso di 4 punti percentuali (su poco più di 300 recensioni nel momento in cui vi scrivo).

Dopo il divertentissimo trailer della prima stagione, sembra che The Legend of Vox Machina sia in grado di diventare un nuovo grande successo su Prime Video.

The Legend of Vox Machina

Amazon ha già ordinato due stagioni per The Legend of Vox Machina, serie che ha adattato la campagna di Critical Role trasmessa in streaming dal marzo 2015 al novembre 2017, e la cui realizzazione è stata resa possibile grazie ad una campagna Kickstarter finanziata con oltre 750.000 dollari in meno di un’ora.

Nel cast vocale originale della serie ci saranno Laura Bailey, Taliesin Jaffe, Ashley Johnson, Liam O’Brien, Marisha Ray, Sam Riegel, Travis Willingham e Matthew Mercer; mentre Brandon Auman e Chris Prynoski di Titmouse hanno prodotto la prima stagione.

La prima stagione sarà composta da un totale di 12 episodi.

Che ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Ultimi Articoli