Mark Wahlberg e Michelle Monaghan torneranno per il sequel della commedia d’azione The Family Plan degli Apple Original Studios. A loro si aggiungeranno Zoe Colletti e Van Crosby, che riprenderanno i loro ruoli.
Simon Cellan Jones, regista della commedia d’azione, tornerà insieme a David Coggeshall, sceneggiatore del primo film.
The Family Plan avrà un sequel e tutto il cast del film originale tornerà per la nuova pellicola firmata Apple Original Studios
Wahlberg in occasione di una recente intervista ha dichiarato: “Sono entusiasta di tornare a vestire i panni di Dan Morgan insieme ai miei brillanti co-protagonisti e con il ritorno di Simon e David. Realizzare The Family Plan, e vedere che è diventato un successo immediato per il pubblico globale nel modo nel modo in cui lo è stato, è stato incredibilmente gratificante”.
“Non vediamo l’ora di collaborare di nuovo con i nostri partner di Apple e Skydance per il prossimo capitolo della famiglia Morgan, quando la loro vacanza europea andrà inevitabilmente a rotoli”.
Nonostante il primo film sia stato accolto dalla critica con recensioni perlopiù negative, il pubblico sembra aver apprezzato la pellicola, convincendo Apple a produrre l’inaspettato sequel.
David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger produrranno il film per Skydance.