The Fall of Usher: primo trailer per l’horror basato sulle opere di Edgar Allan Poe

the fall of usher film

È approdato online il primo trailer dell’annunciato horror The Fall of Usher, pellicola indie basata su alcuni dei racconti di Edgar Allan Poe.

Progetto che non ha nulla che fare con l’annunciata serie TV Netflix “La caduta della casa Usher” di Mike Flanagan, il film è stato scritto e diretto da Brian Cunningham.

The Fall of Usher narra la storia di un giovane uomo che si prende cura del padre malato terminale, finendo inesorabilmente per essere trascinato in un macabro vortice di omicidi e follia.

Prodotto da Mill Creek Entertainment, il film è atteso al debutto USA in versione digitale il prossimo 12 luglio 2022, con la speranza che possa essere distribuito anche nel nostro paese, magari attraverso qualche servizio di streaming.

Come riportato da GeekTyrant, la pellicola è interpretata da Spencer Korcz (Wretch, One Wrong Step), James Tackett (Overtime, United We Fall), Savannah Schafer (Night of 1000 Clowns, Beasts of the Field) e Rita Hight (Roman Citizen, Bullitt Country).

La caduta della Casa degli Usher (The Fall of the House of Usher) è un racconto del terrore che Edgar Allan Poe pubblicò per la prima volta nel 1839 sulla rivista The Graham’s Lady and Gentleman’s Magazine.e adattato nel corso degli anni da decine di pellicole.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2