Ven 6 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Day of the Jackal: la serie con Eddie Redmayne rinnovata per una seconda stagione

Peacock e Sky hanno annunciato che la serie thriller sugli assassini compiuti dallo Sciacallo interpretato da Eddie Redmayne, The Day of the Jackal, avrà una seconda stagione.

La notizia arriva a poco più di una settimana dalla prima della serie, che sembra che stia andando molto bene negli ascolti. The Day of the Jackal è stata la numero 1 nella top 10 delle serie più viste di Peacock questa settimana e si è piazzata tra i primi cinque canali di streaming negli Stati Uniti nel weekend di apertura. Oltre a questo, lo show, ora in onda su Sky e Now, sembra esser stato accolto molto positivamente nel vecchio continente.

The Day of the Jackal, la serie con Eddie Redmayne in onda su Sky, è stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione

La serie è basata sul romanzo di Frederick Forsyth e nella storia: “Dopo la sua ultima uccisione, lo Sciacallo incontra la sua controparte in una tenace agente dei servizi segreti britannici (Lashana Lynch) che inizia a rintracciare l’assassino in un’emozionante caccia al gatto e al topo attraverso l’Europa, lasciando la distruzione nella sua scia”.

La serie è descritta come “un’audace rivisitazione contemporanea dell’amato e rispettato romanzo e film. Pur rimanendo fedele al DNA dell’originale, questo dramma contemporaneo approfondirà la vita del camaleontico ‘antieroe’ al centro della storia, in un thriller ‘gatto e topo’ ad alto numero di ottani, cinematografico e globale, ambientato nel turbolento panorama geopolitico del nostro tempo”.

Il cast comprende anche Úrsula Corberó (La Casa di Carta), Charles Dance, Richard Dormer, Chukwudi Iwuji, Lia Williams, Khalid Abdalla, Eleanor Matsuura, Jonjo O’Neill e Sule Rimi.

Ultimi Articoli