The Boys 3 si mostra con il nuovo teaser trailer italiano

BUTCHER THE BOYS 3 COVER

The Boys 3 si è finalmente mostrata al pubblico con la pubblicazione del nuovo teaser trailer.

Il video promozionale della terza stagione della serie TV Amazon basata sui fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson è arrivato nel corso del panel di Amazon Prime Video del South by Southwest festival di Austin, in Texas.

Soldier Boy nel nuovo trailer di The Boys 3

Qui di seguito possiamo ammirare il teaser sia in italiano che in lingua originale, filmato che vede Butcher (Karl Uban), Patriota (Anthony Starr), Latte Materno (Laz Alonso), Starlight (Erin Moriarty), Hughie Campbell (Jack Quaid) e Kimiko Miyashiro (Karen Fukuhara) tirare le somme con quanto successo nella seconda stagione, oltre a vedere Soldier Boy (Jensen Ackles) in azione.

Quando esce la terza stagione di The Boys?

The Boys 3 tornerà il prossimo 3 giugno 2022 sempre sul catalogo streaming di Prime Video.

Prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede nel cast Karl Urban, Jack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è ambientata in un mondo in cui i supereroi, acclamati dalla popolazione, sono in realtà controllati da una malvagia multinazionale: la Vought.

THE BOYS è una serie che mostra cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro poteri. Al centro degli episodi la lotta tra la mancanza e l’eccesso di potere: i The Boys intraprendono infatti una ricerca eroica per smascherare la realtà riguardante i Seven e il Vought, conglomerato miliardario che gestisce i Seven stessi e il loro sporchi segreti.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2