The Book of Boba Fett: Parks and Recreations aveva previsto il primo episodio otto anni fa

The Book of Boba Fett

The Book of Boba Fett ha finalmente debuttato su Disney+ e, mentre i fan di Star Wars discutono sui social della bontà del primo episodio dello show, qualcuno si è ricordato che Parks and Recreations aveva previsto gli eventi della serie già otto anni fa.

Ovviamente, se non avete visto ancora il primo episodio di The Book of Boba Fett, sappiate che questo articolo contiene spoiler.

Parks and Recreations aveva previsto il primo episodio di The Book of Boba Fett otto anni fa

In un episodio della quinta stagione di Parks and Recreation, vicina al periodo in cui la Disney mise le mani sulla Lucasfilm, il personaggio di Patton Oswalt lesse la sua idea per il copione di Episodio VII che, sorprendentemente, ricalca piuttosto fedelmente il modo in cui Boba Fett sopravvive al pozzo del Sarlacc; come visto fare in The Book of Boba Fett.

Ecco il tweet pubblicato dallo stesso Oswalt in cui l’attore sottolinea la sua previsione:

Trama e dettagli di The Book of Boba Fett

Lo show è un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars – anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian – che vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

Jon FavreauDave FiloniRobert RodriguezKathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il co-produttore.

La serie ha debuttato su Disney+ il 29 dicembre 2021.

Avete visto il primo episodio della nuova serie di Star Wars? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2