The Book of Boba Fett: Fennec Shand è la protagonista del nuovo teaser

Fennec Shand

A distanza di meno di 24 ore dal debutto di The Book of Boba Fett su Disney+, è approdato in rete un nuovo teaser trailer che, questa volta, vede protagonista il personaggio interpretato da Ming-Na Wen: Fennec Shand.

Fennec Shand protagonista del nuovo teaser trailer di The Book of Boba Fett

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

Quando esce The Book of Boba Fett?

La serie TV interpretata da Morrison Ming-Na Wen, quest’ultima nel ruolo della mercenaria Fennec Shand, arriverà su Disney+ il prossimo 29 dicembre.

Trama e dettagli della serie

Lo show è un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars – anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian – che vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

Jon FavreauDave FiloniRobert RodriguezKathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il co-produttore.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2