Ven 24 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Book of Boba Fett 2: la seconda stagione sarà annunciata presto dalla Lucasfilm

Si stanno moltiplicando in rete in queste ore le testimonianze sull’arrivo di The Book of Boba Fett 2, la seconda stagione della serie live action di Star Wars incentrata sul noto cacciatore di taglie.

Stando a quanto riportato da Daniel Richtman, alias @DanielRPK, noto cacciatore di scoop nel mondo dell’intrattenimento, la seconda stagione di The Book of Boba Fett sarebbe attualmente in fase di sviluppo presso Lucasfilm.

Questo nonostante lo show non sia considerato di certo il migliore tra quelli proposti sul servizio di video streaming di Disney+. Evidentemente, la serie ha ottenuto ascolti a sufficienza per convincere i piani alti dell’azienda di Topolini a rinnovare la serie.

temuera morrison the book of boba fett

Star Wars News Net sottolinea anche che Ming-Na Wen, che nella serie di Star Wars interpreta il cacciatore di taglie Fennec Shand, non vede l’ora che arrivi la seconda stagione che spera “sarà annunciata presto”. Durante un panel al Fan Expo Boston, le è stato chiesto infatti cosa accadrà nel suo futuro e questa è stata la sua risposta: “La seconda stagione di The Book of Boba Fett, spero! … Non metto mai il carro davanti ai buoi, perché in questo settore non si sa mai. Ma, tocco legno, la annunceranno presto.”

A questo punto, sembra che l’annuncio dell’arrivo di The Book of Boba Fett 2 sia solamente questione di tempo e, forse, la seconda stagione sarà annunciata ufficialmente durante il panel di Lucasfilm al D23 Expo.

Ultimi articoli