The Bad Batch 2: trailer italiano e data di uscita della serie animata di Star Wars

star wars the bad batch 2

The Bad Batch 2, la seconda stagione della serie animata di Star Wars spin-off di The Clone Wars, è tornata a mostrarsi al pubblico con il nuovo trailer ufficiale che ne ha svelato anche la data di uscita.

I nuovi episodi dello show debutteranno in esclusiva su Disney Plus il prossimo 4 gennaio 2023.

Ricordiamo che la seconda stagione The Bad Batch sarebbe dovuta arrivare lo scorso mese di settembre 2022, salvo essere rinviata probabilmente per “inserirsi” tra Andor e The Mandalorian 3.

Il trailer, visibile qui di seguito sia in italiano che in lingua originale, ci mostra tante scene d’azione, un’Omega cresciuta, il padawan wookiee Gungi e, ovviamente, l’imperatore Palpatine, ovvero sua malvagità Darth Sidious.


Questa la trama di The bad Batch 2: “Sono passati mesi dagli eventi di Kamino e i membri della Bad Batch continuano il loro viaggio nell’Impero dopo la caduta della Repubblica. Incroceranno amici e nemici, sia nuovi che già conosciuti, e affronteranno una serie di emozionanti missioni mercenarie che li porteranno in luoghi nuovi e inaspettati”.

La serie è stata creata, prodotta, scritta e supervisionata da Dave Filoni (The MandalorianStar Wars: The Clone Wars). Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori produttori esecutivi insieme e Filoni e a Carrie Beck (The MandalorianStar Wars Rebels) che è la co-produttrice esecutiva, mentre Josh Rimes (Star Wars Resistance) è accreditato come produttore.

Trama di Star Wars:The Bad Batch

Star Wars: The Bad Batch segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch (introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni.

Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio.