The Artemis Project Satellites & Commanders è su Kickstarter

Grand Gamers Guild ha lanciato la campagna Kickstarter per un’espansione del suo gioco The Artemis Project, intitolata The Artemis Project: Satellites & Commanders.

L’espansione è stata ideata da Daniel Rocchi, che ha co-progettato il gioco originale insieme a Daryl Chow, mentre gli artwork sono stati curati da Cristian Romero.

The Artemis Project: Satellites & Commanders è intavolabile da 1-5 giocatori, dai 14 anni in su, e ha una durata circa 45 minuti a partita. Per poter giocare all’espansione, i giocatori devono possedere il gioco base e si basa su meccaniche di posizionamento dei dadi.

Durante la partita i giocatori tentano di costruire le loro colonie sotto il ghiaccio ed esplorare sia la superficie di Europa sia i mari sottostanti. Questa espansione aggiunge piattaforme orbitanti che consentono ai giocatori di influenzare la situazione sulla quarta luna di Giove e anche di promuovere nuovi leader tra le fila dei loro lavoratori. Questi leader possono agire come uno qualsiasi dei tipi di coloni, aumentando il potere dei dadi che i giocatori usano e aumentando il punteggio di fine partita di un giocatore.

Questa campagna Kickstarter, già interamente finanziata grazie agli oltre 30.000 dollari già raccolti, sarà disponibile ancora per poco più di una settimana. Sulla pagina dedicata possiamo trovare tutti gli stretch goal disponibili, oltra ad un collegamento al regolamento scaricabile e alle recensioni del gioco.

La consegna prevista ai backer di Satellites & Commanders è prevista per maggio 2023.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2