Tenki no Ko (Weather Child: Weathering With You), il nuovo anime del regista di Your Name Makoto Shinkai, si è mostrato con nuove immagini inedite.
Nuove immagini inedite per Tenki no ko, il nuovo anime di Makoto Shinkai, il regista di Your Name
Potete vederle qui di seguito, direttamente dall’account ufficiale Twitter del lungometraggio che debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 19 luglio.
In particolare il poster del film, che richiama tantissimo i colori e le atmosfere oniriche di quello di Your Name, presenta una tagline che recita: ‘Questa è… una storia su un segreto del mondo che solo io e lei conosciamo’.
【☔️初解禁カット①☀️】#醍醐虎汰朗 さんが声を務める帆高。
離島から家出したきた高校生は、東京の小さな編集プロダクションに住み込みで働くことになります。#天気の子 #新海誠 pic.twitter.com/j3qMemuwMt— 映画『天気の子』 (@tenkinoko_movie) 30 marzo 2019
【☔️初解禁カット②☀️】#森七菜 さんが声を務める陽菜。
帆高が出会う女の子には、不思議な力があった。“祈る”ことで空を晴れにできる…#天気の子 #新海誠 pic.twitter.com/rz2323EjDV— 映画『天気の子』 (@tenkinoko_movie) 30 marzo 2019
【☔️初解禁カット③☀️】
連日振り続ける雨。「ねぇ、今から晴れるよ」
雨雲の切れ間に、わずかにのぞく青空。
太陽の日差しで、美しく光り出す東京の街並み。#天気の子 #新海誠 #醍醐虎汰朗 #森七菜 pic.twitter.com/TgytezcGV1
— 映画『天気の子』 (@tenkinoko_movie) 30 marzo 2019
Tenki no Ko (Weathering With You) poster. pic.twitter.com/je1PdqrrZT
— NerdSalvation (@NerdSalvation) March 30, 2019
Trama e dettagli di Tenki no Ko (Weather Child: Weathering With You)
Tenki no Ko narrerà la storia di un ragazzo e una ragazza i cui destini vengono stravolti in un’era dove il bilanciamento climatico si è fortemente alterato.
Hodaka Morishima, liceale originario di una remota isola del Giappone, si allontana da casa per stabilirsi a Tokyo, dove incontra Hina Amano, una ragazza con un potere misterioso che le permette di creare il bel tempo semplicemente “pregando”.
Prodotto da CoMix Wave (lo stesso studio dietro Your Name e Flavors of Youth) il film sarà appunto diretto da Makoto Shinkai che ha scritto la storia.
Masayoshi Tanaka (Your Name, Darling in the Franxx, AnoHana) si occuperà del character design, con Atsushi Tamura come responsabile dell’animazione, mentre la direzione artistica sarà affidata a Hiroshi Takiguchi (Il Giardino delle Parole, Ajin).