La scorpacciata di annunci anime di Netflix arrivati durante il Tudum è stata arricchita anche dal trailer di Super Ladri, la serie basata sul fumetto Super Crooks – Superladri di Mark Millar.
La serie anime è prodotta dallo studio d’animazione Bones – lo stesso di My Hero Academia – e arriverà sul catalogo della piattaforma di streaming il prossimo 25 novembre andando a “sostituire” lo sfortunato Jupiter’s Legacy.
Il primo trailer di Super Ladri
Gear up for the superpowered heist of the century. Take a peek at Super Crooks, on Netflix November 25. pic.twitter.com/1lSzuth5UG
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) September 25, 2021
In questo adattamento anime, il ladruncolo Johnny Fulmine mette insieme la squadra perfetta per un ultimo colpo. Incentrata su otto supercattivi, la storia è creata dalla leggenda del fumetto Mark Millar e raccontata in tredici episodi di trenta minuti carichi d’azione, rapine e superpoteri, tutti elegantemente prodotti da Bones.
Super ladri debutta il 25 novembre, solo su Netflix.
Prodotta da Netflix, Super Ladri è diretta da Motonobu Hori che ha seguito la sceneggiatura firmata da Dai Sato, mentre Takashi Mitani si è occupato del character design dei personaggi.
Want to see Mark & director @Karasumaru_M talk about the making of Supercrooks, @leinilyu, @vigalondo & more? Go 4 mins in.https://t.co/KcT7ojSiM0 pic.twitter.com/gMqHcEonwi
— Millarworld (@mrmarkmillar) September 25, 2021
Il fumetto originale Super Crooks di Mark Millar e Leinil Yu è stato pubblicato per la prima volta negli USA nel 2012. In Italia è edito da Panini Comics con il titolo Super Ladri.
Trama del fumetto Super Crooks
La vita è dura negli USA se sei un super criminale. Il mercato del crimine è competitivo e i super eroi sono tanto noiosi quanto efficaci. Allora che può fare un super criminale americano?Ma andare in Spagna, è ovvio!
Johnny Fulmine convince una sodale banda di super criminali a fare un ultimo colpo spettacolare che sistemerà le loro vite per sempre. Il problema è che il bersaglio di Johnny è il più grande super cattivo di tutti i tempi, e quando le cose andranno male, perché lo faranno, non è della policia che questi super ladri dovranno preoccuparsi…
Mark Millar – lo sceneggiatore di “Kick-Ass”, “Wanted”, “Secret service”, “Nemesis” e “American Jesus” – scrive il perfetto film di rapina, fra “Ocean’s Eleven” e un’avventura degli X-Men. Partner in crimine, il disegnatore di “Superior” Leinil Yu.