Summer Time Rendering si mostra con il primo trailer

Summer Time Rendering

L’adattamento anime di Summer Time Rendering, il manga di Yasuki Tanaka, si è mostrato con il primo trailer arrivato nel corso della Jump Festa 2022.

Insieme al trailer, che possiamo ammirare proprio qui di seguito, sono stati svelati sia la key visual che il periodo di uscita dell’anime atteso al debutto in Giappone su Disney+ nel mese di aprile del 2022.

Trailer e key visual di Summer Time Rendering

L’evento ha anche rivelato che l’anime sarà composto da 25 episodi che copriranno l’intero arco narrativo del manga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aniradio+ (@aniradioplus)

Trama di Summer Time Rendering

Dopo la morte dei suoi genitori, Shinpei viene accolto dai Kofune e cresciuto da questi come un figlio. Dopo essersi trasferito a Tokyo alla fine della scuola media, Shinpei torna nella sua città natale di Wakayama  sull’isola di Hitogashima a seguito della tragica morte di Ushio, sua sorella adottiva e migliore amica del ragazzo.

Il funerale si svolge senza intoppi ma, alla fine delle esequie, sull’isola le cose cominciano a farsi sempre più strane e Shinpei scopre che la morte di Ushio potrebbe non essere stata un incidente, ma un omicidio. A tutto ciò si aggiunge un’inquietante leggenda sull’isola che comincia a venire a galla.

Yasuki Tanaka ha lanciato il manga su Shonen Jump+ di Shūeisha nell’ottobre 2017, con il tredicesimo e tankobon che è stato pubblicato in Giappone lo scorso 2 aprile.

In Italia l’opera è edita da Star Comics che lo scorso 20 ottobre ha pubblicato l’ultimo volume.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2