L’adattamento anime di Summer Time Rendering, il manga di Yasuki Tanaka, si è mostrato con il primo trailer arrivato nel corso della Jump Festa 2022.
Insieme al trailer, che possiamo ammirare proprio qui di seguito, sono stati svelati sia la key visual che il periodo di uscita dell’anime atteso al debutto in Giappone su Disney+ nel mese di aprile del 2022.
Trailer e key visual di Summer Time Rendering
L’evento ha anche rivelato che l’anime sarà composto da 25 episodi che copriranno l’intero arco narrativo del manga.
━第1弾PV公開!━
慎平(cv.#花江夏樹)、潮(cv.#永瀬アンナ)、澪(cv.#白砂沙帆)のキャラクターボイスを初解禁!
物語を垣間見ることができる最新映像を公開🎥https://t.co/u27e49UyBE
📺TVアニメ #サマータイムレンダ
2022年4月より放送開始!
(全25話・連続2クール)https://t.co/xw5QQY4lR9 pic.twitter.com/eIrVWVI6Yg— サマータイムレンダ公式 (@summertime_PR) December 19, 2021
Visualizza questo post su Instagram
Trama di Summer Time Rendering
Dopo la morte dei suoi genitori, Shinpei viene accolto dai Kofune e cresciuto da questi come un figlio. Dopo essersi trasferito a Tokyo alla fine della scuola media, Shinpei torna nella sua città natale di Wakayama sull’isola di Hitogashima a seguito della tragica morte di Ushio, sua sorella adottiva e migliore amica del ragazzo.
Il funerale si svolge senza intoppi ma, alla fine delle esequie, sull’isola le cose cominciano a farsi sempre più strane e Shinpei scopre che la morte di Ushio potrebbe non essere stata un incidente, ma un omicidio. A tutto ciò si aggiunge un’inquietante leggenda sull’isola che comincia a venire a galla.
Yasuki Tanaka ha lanciato il manga su Shonen Jump+ di Shūeisha nell’ottobre 2017, con il tredicesimo e tankobon che è stato pubblicato in Giappone lo scorso 2 aprile.
In Italia l’opera è edita da Star Comics che lo scorso 20 ottobre ha pubblicato l’ultimo volume.