Suicide Squad ISEKAI: online il trailer che annuncia la serie animata

Suicide Squad ISEKAI

È approdato a sorpresa in rete il trailer di Suicide Squad ISEKAI, la nuova serie animata giapponese in cui i mondi più folli di Warner Bros collidono creando universi mai visti prima.

L’idea è quella di prendere alcuni dei più famosi personaggi della Suicide Squad, comparsi in molti videogiochi e film DC, e spostarli in un altro universo per vedere cosa succede. Warner Bros Japan e il già ben noto WIT STUDIO stavolta hanno lasciato il segno, annunciando l’arrivo di questa nuova perla animata che sicuramente non passerà inosservata.

Gli ISEKAI sono un sottogenere fantasy in cui una o più persone sono trasportate, richiamate o evocate in un universo parallelo oppure in un mondo che comunque non è il loro; e solitamente quest’altro universo è in qualche modo collegato alla terra di origine del protagonista. Un famoso esempio di questo genere è ad esempio Sword Art Online.

Secondo quel che siamo riusciti a capire dal trailer di lancio, che è possibile recuperare qui di seguito, i personaggi di Suicide Squad che sicuramente presenti in questo nuovo ISEKAI per ora sembrano essere cinque: Harley Quinn, Deadshot, Amanda Waller e Joker. Probabilmente vedremo ulteriori comparse già note all’interno della serie animata, considerato il grande successo che la Suicide Squad ha riscosso nel corso degli ultimi anni sia in termini di opere cinematografiche, letterarie e videoludiche.

Speriamo di avere presto ulteriori dettagli in merito a questa nuova opera sulla Suicide Squad in versione ISEKAI e vedere qualche nuovo accattivante trailer che ci suggerisca una possibile data di pubblicazione.

Fonte