Stranger Things: online la prima clip della quarta stagione

stranger things 4

Direttamente dalla première mondiale di Stranger Things 4, svoltasi nella giornata di sabato scorso a New York, arriva la prima clip dell’attesissima quarta stagione dello show.

La serie TV di Netflix, che debutterà con i nuovi episodi a fine maggio, si mostra con una sequenza di immagini che vedono come protagonista Undici (Millie Bobby Brown).

La ragazza, oggetto degli scherni e dei dispetti di alcuni bulli a scuola, tenta di reagire a suo modo ma si rende conto di non avere più i suoi poteri, mentre Will Byers osserva preoccupato la cosa. Cosa è successo a Undici? Perché non ha più i suoi poteri? È una situazione temporanea oppure è definitivamente diventata una ragazzina “normale”, ovvero quello che in fondo ha sempre desiderato?

Per scoprirlo dovremo attendere poco più di 10 giorni, quando Stranger Things 4 – Volume 1 debutterà sul catalogo del colosso dello streaming il prossimo 27 maggio. La seconda parte della quarta stagione, invece, arriverà il 1° luglio 2022.

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione ad Hawkins. Lottando con le conseguenze, il nostro gruppo di amici viene separato per la prima volta e navigare tra le complessità del liceo non ha reso le cose più facili. In questo momento così vulnerabile, una nuova e terrificante minaccia soprannaturale emerge, presentando un macabro mistero che, se risolto, potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra.

Si all’inizio della fine, considerato che la quinta stagione di Stranger Things sarà anche l’ultima.

La quarta stagione di Stranger Things sul red carpet

Dal red carpet della Grande Mela sono arrivati anche vari video con le interviste e gli interventi dei protagonisti dell’acclamato show creato dai fratelli Duffer. Dopo la proiezione del primo episodio il cast, infatti, i creatori e i numerosi ospiti hanno festeggiato presso i Netflix Studios di Brooklyn.





Ricordiamo che i Duffer Brothers hanno diretto gli episodi 1, 2, 7, 8 e 9, mentre Shawn Levy è il regista della terza e quarta puntata e Nimród Antal della 5 e della 6.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2