Stranger Things 4 Volume 2 si mostra con il final trailer italiano: “Stavolta potrebbe andarci male”

max stranger things 4 volume 2

Sulle note di Running Up That Hill (A Deal With God) di Kate Bush, la canzone che Max ascolta per salvarsi da Vecna e che ormai è diventata la colonna sonora di Stranger Things 4, arriva il trailer finale del Volume 2 della quarta stagione della serie TV Netflix.

“Stavolta potrebbe andarci male” è la tagline dei prossimi episodi che chiuderanno la stagione 4, puntate 8 e 9 che arriveranno il prossimo 1 luglio in streaming in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Stranger Things 4 ha debuttato su Netflix lo scorso 27 maggio, stagione che lancerà Stranger Things 5 che chiuderà definitivamente lo show.

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Possiamo vedere il trailer finale qui di seguito sia in italiano che in lingua originale.

Dattegli di Stranger Things 4

Creata dai fratelli Duffer, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn.

Il cast della serie TV è composto da Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2