Stranger Things 4: Max sarà al centro della quarta stagione

stranger things 4 max

Manca solo una settimana la debutto di Stranger Things 4, stagione che vedrà il personaggio di Max al centro della storia con una trama tutta dedicata alla schiva ragazza dai capelli rossi.

A rivelare che il personaggio interpretato dalla talentuosa Sadie Sink farà da fulcro emotivo degli eventi della quarta stagione è stato Shawn Levy, regista dello show, che ha definito questo focus su Max come una specia di “inno di Sadie”.

Max, in Stranger Things 4, è tornata a essere solitaria e schiva

Intervistato da IGN, Levy ha discusso del ruolo di Max nei nuovi episodi e di come il personaggio stia attraversando un momento critico dopo la morte del fratello:

Il quarto episodio, intitolato Capitolo quattro: Caro Billy, è il momento che stavamo tanto aspettando da quando abbiamo incontrato Sadie, ciò che volevamo regalarle’Dear Billy’, è l’episodio che stavamo aspettando di regalare.

È grazie ai fratelli Duffer che Max diventa il fulcro emotivo dello show, hanno sempre un piano per queste cose, è il loro superpotere; loro due osservano e adattano ciò che hanno in mente in base alle caratteristiche e alle performance degli attori.

Max nella quarta stagione è ritornata un po’ a essere la ragazza schiva e taciturna a cui avevamo dato il benvenuto nella seconda stagione. Nella terza si era sciolta un po’, rilassandosi e sentendosi parte integrante del gruppo di ragazzi legando molto anche con Undici.

Tuttavia, adesso è come se fosse su un altro livello di “solitudine”, sembra un aspetto familiare del suo caratterte ma si percepisce che si tratta di un disagio più profondo ed è una cosa straziante da vedere. È quasi come se la vita le fosse stata prosciugata.

Trama e dettagli di Stranger Things 4

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione ad Hawkins. Lottando con le conseguenze, il nostro gruppo di amici viene separato per la prima volta e navigare tra le complessità del liceo non ha reso le cose più facili.

In questo momento così vulnerabile, una nuova e terrificante minaccia soprannaturale emerge, presentando un macabro mistero che, se risolto, potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra.

La prima parte di Stranger Things 4 debutterà su Netflix il 27 maggio. Per poter vedere la conclusione della quarta stagione, con l’episodio finale che durerà oltre due ore, dovremo attendere fino all’1 luglio, quando arriverà anche la seconda.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2