Con le riprese di Stranger Things 4 ripartite dopo la sospensione causata dall’emergenza COVID-19, arrivano nuovi piccoli dettagli sulla quarta stagione dell’acclamata serie TV Netflix.
L’account Twitter ufficiale dello show, insieme a quello dei fratelli Duffer (i creatori della serie TV), è tornato a diffondere nuovo materiale circa la produzione, con la pubblicazione di due nuove foto direttamente dal set visibili qui sotto.
Sono state diffuse online due foto dal set di Stranger Things 4 che confermano il ritorno nel Sottosopra nell’attesissima quarta stagione della serie Netflix
Nella prima vediamo un ciak pronto a scattare con, sullo sfondo, l’immagine di un orologio. La foto è accompagnata dalla didascalia: “nel frattempo, nel sottosopra”. L’illuminazione bluastra della foto fa infatti sospettare che la scena sia effettivamente ambientata nella dimensione parallela della serie TV, luogo di origine di tutte le manifestazioni paranormali che sono alla base dello show.
La seconda immagine, invece, condivisa dai fratelli Duffer, ci mostra un disegno di incoraggiamento per la squadra di basket della Scuola Media di Hawkins.
meanwhile in the upside down… pic.twitter.com/BtPlMjy0pS
— Stranger Things (@Stranger_Things) October 1, 2020
— stranger writers (@strangerwriters) October 1, 2020
Trailer, sinossi e data di uscita di ST 4
Dalla Russia con amore… pic.twitter.com/S6tSo8cm0e
— Netflix Italia (@NetflixIT) February 14, 2020
Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa…
La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo, pregate per il nostro Americano.
Ancora non si conosce la data di uscita di Stranger Things 4, anche se è molto probabile che i nuovi episodi arriveranno tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.
Leggi anche: Stranger Things 4: Il ritorno di Hopper è “ispirato” a quello di Gandalf ne Il Signore degli Anelli
Cosa ne pensate? Le immagini condivise sono riuscite ad accendere in voi qualche campanello? Cosa vi attendete di particolare da questa nuova stagione? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.
Fonte: SyFy