Mar 15 Ottobre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Starnutisce e dal naso esce un mattoncino LEGO rimasto lì per 26 anni

Molti di voi ricorderanno l’episodio 9 della stagione 12 dei Simpson in cui a Homer veniva estratto dal cervello un pennarello che da piccolo lo stesso Homer si era infilato nel naso, vicenda che sembra l’ennesima “profetica” previsione della celebre serie animata, visto che in Arizona un ragazzo con uno starnuto ha espulso dal naso un mattoncino LEGO finito lì quando era bambino.

Il 32enne Andi Norton lo scorso 2 settembre ha condiviso questa bizzarra storia su Instagram, spiegando nei mini dettagli come sia riuscito a liberarsi di un piccolo LEGO 1×1 finito nella sua narice negli anni ’90, quando aveva circa sei anni.

Circa 26 anni fa, quando il piccolo Andi pensò bene di infilarsi alcuni mattoncini nel naso, sua madre intervenne estraendoli tempestivamente, non accorgendosi però che uno dei piccoli pezzetti di plastica mancava all’appello.

Vivere 26 anni con un mattoncino LEGO infilato nel naso

Ma come è riuscito questo ragazzone statunitense a “liberarsi” del copro estraneo? Il buon Andy ha rivelato che tutto è accaduto mentre era sotto la doccia e cercava di soffiarsi il naso per pulirlo co e gli aveva più volte consigliato il suo medico.

“Il dottore mi ha detto che, con i mesi estivi che sono caldi e secchi, è davvero utile soffiarsi il naso mentre si è sotto la doccia, approfittando dell’umidità e del vapore” ha raccontato Andi. “Aiuta a pulire e liberarlo e lo stavo facendo regolarmente da circa sei mesi”. “Per tutta la vita ho sofferto di sensibilità ai seni nasali, allergie e problemi di congestione”, ha continuato. “Dato che sono anche allergico a gatti, cani, polline e polvere, sono sempre stato esposto e ho vissuto la mia vita dando per scontato che qualsiasi problema di congestione nasale fosse semplicemente causato dalle mie allergie”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ben Havoc (@bigoompalumpia)

“Il mio primo pensiero quando è uscito il LEGO dal naso è stato che mi fossi fatto male in qualche modo o che avessi fatto saltare fuori una pietra o un dente, visto il rumore che ha fatto quando è caduto per terra”.

“Adesso riesco a respirare liberamente da questo lato del naso, ed è fantastico”, ha concluso Norton. “Non ero più stato in grado di farlo da quando ero bambino”.

Ricordando ancora l’episodio dei Simpson intitolato “HOMR”, non sappiamo se alla stessa stregua del giallo personaggio creato da Matt Groening, Andi abbia riscontrato anche un aumento delle sue capacità cognitive, anche se siamo certi che, al contrario di quanto fatto da Homer con il pennarello, sicuramente non si infilerà nuovamente quel pezzo di LEGO nel naso.

fonte

Ultimi Articoli