Star Wars Visions 2: buone notizie sulla seconda stagione della serie anime

star wars visions

Buone notizia riguardo Star Wars Visions, la serie anime Disney+ ambientata nell’universo di Guerre Stellari la cui seconda stagione potrebbe arrivare prima del previsto.

La serie antologica targata Lucasfilm, che racconta nuove storie di Star Wars attraverso lo stile singolare e la tradizione degli anime giapponesi, inizialmente era stata pensata come show di una sola stagione, salvo poi vedere un cambio di programma circa la realizzazione di nuovi episodi

La seconda stagione di Star Wars: Visions potrebbe arrivare già in autunno

Ebbene, stando ad alcune informazioni e rumor raccolti da Jordan Mason di Cinelinx, non solo Star Wars Visions 2 è in lavorazione già dai tempi del rilascio della prima stagione, ma dovrebbe arrivare entro la fine di quest’anno. Salvo eventuali ritardi o posticipi, le nuove puntate arriveranno tra settembre ed ottobre prossimi, stesso periodo di release della prima stagione.

Un primo trailer di Star Wars Visions 2, poi, è molto probabile che sarà presentato alla Star Wars Celebration, la convention in programma dal 26 al 29 maggio 2022.

Ricordiamo che Star Wars: Visions è disponibile in streaming su Disney Plus con una prima stagione composta da 9 cortometraggi realizzati da studi di animazione primo livello, con alcune di queste storie che potrebbero continuare in futuro.

  1. The Duel – Kamikaze Douga
  2. Lop and Ochō – Geno Studio (Twin Engine)
  3. Tatooine Rhapsody – Studio Colorido (Twin Engine)
  4. The Twins – Trigger
  5. The Elder – Trigger
  6. The Village Bride –  Kinema Citrus
  7. Akakiri – Science Saru
  8. T0-B1 – Science Saru
  9. The Ninth Jedi – Production IG
Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2