Gio 12 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Wars: Tales of the Jedi avrà una seconda stagione

La serie animata di Dave Filoni, Star Wars: Tales of the Jedi, avrà ufficialmente una seconda stagione! L’entusiasmante notizia è stata confermata da Filoni stesso alla Star Wars Celebration al termine del panel Star Wars: The Clone Wars 15th Anniversary. Filoni ha dichiarato: “Tales of the Jedi è stato così divertente la prima volta che ho deciso di farne altre”.

Purtroppo Filoni non ha fornito ulteriori dettagli sulla seconda stagione di Tales of the Jedi, la cui prima stagione è ora disponibile su Disney+. Questa consiste in sei fantastici episodi brevi, metà dei quali espandono la storia di Ahsoka Tano. L’altra metà degli episodi espande la storia del Conte Dooku e include persino il personaggio di Qui-Gon Jinn interpretato da Liam Neeson. Gli episodi includono anche diverse affascinanti rivelazioni di Star Wars, tra cui il destino del Maestro Jedi Yaddle.

I cortometraggi presentano “parabole costruite intorno ai Jedi dell’era prequel. Un viaggio nelle vite di due Jedi nettamente diversi – Ahsoka Tano e il Conte Dooku – che saranno messi alla prova mentre compiono scelte che definiranno i loro destini”.

Parlando in precedenza della serie, Filoni ha detto: “Ho pensato a questa avventura per Ahsoka per molto tempo, ed è interessante vedere come si è evoluta. Anni fa, non avrei mai immaginato che fosse nata da un ramo di un albero che aveva a che fare con un ragazzo (come) Din Djarin, o un bambino che assomiglia a Yoda. È una grande lezione per me su come, quando hai altri creativi come Jon Favreau, possono contribuire a dare una tale dimensione e profondità a ciò che stai facendo”.

Non abbiamo idea di cosa comporterà la seconda stagione di Tales of the Jedi, o dei personaggi sui quali si concentrerà, ma è probabile e abbastanza sicuro affermare che Ahsoka Tano continuerà a farne parte. Se tornerà, possiamo aspettarci che Ashley Eckstein riprenda il suo ruolo.

Ultimi Articoli