Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Wars: Outlaws ha una data di uscita

A poche ore dalla prevista pubblicazione dello Story Trailer di Star Wars: Outlaws, trapela online la data di uscita del nuovo gioco open world di Ubisoft ambientato nella galassia lontana lontana.

La svista arriva dal canale YouTube ufficiale di Ubisoft Japan, con il colosso francese che, in qualche modo, sarà comunque costretto a confermare il giorno del debutto del gioco questo pomeriggio alle ore 18:00 italiane.

Star Wars: Outlaws, primo titolo open world ambientato nell’universo di Guerre Stellari, approderà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il prossimo 30 agosto.

Dal Giappone, però, oltre alla data di uscita sono arrivate (sempre inavvertitamente) altre informazioni riguardanti coloro che acquisteranno le edizioni Gold o Ultimate di Star Wars: Outlaws, utenti che potranno accedere al gioco in accesso anticipato già a partire dal 27 agosto.

Di cosa parla Star Wars: Outlaws

Sviluppato da Ubisoft Massive, gioco racconterà una storia originale che avrà come protagonista Kay Vess, un’abile truffatrice che sta organizzando la più grande rapina della sua vita con l’aiuto del suo fedele compagno Nix.

Strutturato come un’avventura dinamica a mondo aperto in terza persona, Star Wars: Outlaws sarà ricco di azione e presenterà diversi pianeti esplorabili. I giocatori accetteranno incarichi molto rischiosi ma altrettanto redditizi dai sindacati criminali della galassia, rubando oggetti unici e dal valore inestimabile, infiltrandosi in luoghi segreti e battendo gli avversari in astuzia.

Ultimi articoli