Star Wars Land verrĂ  svelata da Harrison Ford!

Harrison Ford sarĂ  il nostro anfitrione nella scoperta di Star Wars Land

Se già sappiamo che Star Wars Land si farà ed occuperà 14 nuovi acri nel progetto di ampliamento di Disneyland, la novità di oggi è che a fornirci tutti i dettagli sarà il contrabbandiere galattico per eccellenza, Han Solo, ovvero Mr. Harrison Ford.

In concomitanza con i festeggiamenti per il 60° anniversario della nascita del parco, l’attore presenzierĂ  durante uno speciale televisivo che andrĂ  in onda sulla ABC statunitense, rivelando le novitĂ  che verranno introdotte nel parco a tema.

Lo speciale si intitolerĂ  The Wonderful World of Disney e vedrĂ  fra gli ospiti celebritĂ  del calibro di Elton John, Witney Carson e Josh Gad. Di seguito vi proponiamo un’immagine che vi potrĂ  fornire l’idea delle dimensioni del futuro ampliamento.

Star Wars Land

Tra le varie attrazioni sono previste, secondo quanto riportato da Making Star Wars:

  • Il caccia nero di Poe Dameron darĂ  il benvenuto ai visitatori alla terza entrata di Star Wars Land, anche se un dettaglio di Episodio VIII lo renderĂ  diverso dal Risveglio della Forza
  • Personaggi e creature da Star Wars: Episodio VIII saranno presenti nel parco
  • Il Millennium Falcon sarĂ  ricostruito in scala 1:1; le sue porte si spalancheranno per lasciar uscire alieni/truppe d’assalto che interagiranno con i visitatori
  • Due saranno le principali attrazioni: una sarĂ  addirittura piĂ¹ grande di Toontown
  • Non è ancora chiaro se Rogue One: A Star Wars Story sarĂ  in qualche modo incluso nell’immaginario del parco

I lavori dovrebbero terminare in previsione dell’apertura di Star Wars Land, prevista per il 2018, mentre lo speciale televisivo che confermerĂ  le attrazioni andrĂ  in onda il 21 Febbraio.

Fonte: BadTaste