Star Wars Celebration 2022: un panel sarà dedicato interamente ai futuri progetti live action

Star Wars Celebration 2022

Mentre i fan di Star Wars restano in attesa di scoprire gli orari dell’intera programmazione della Star Wars Celebration 2022, che prenderà vita dal prossimo 26 maggio all’Anaheim Convention Center di Anaheim, in California, Disney ha rivelato che un intero panel sarà dedicato al futuro dei progetti live action della saga.

Il futuro dei progetti live action di Star Wars alla Star Wars Celebration 2022

Dopo tanta confusione e caos generati da progetti annunciati, slittati, cancellati e rimessi in cantiere (chi per un motivo, chi per l’altro), la Star Wars Celebration 2022 sarà l’occasione per la Lucasfilm di fare il punto della situazione, con un panel interamente dedicato ai progetti live action.

La Star Wars Celebration torna a maggio, prendendo il via con uno showcase imperdibile che farà entrare i festeggiamenti nell’iperguida. Giovedì 26 maggio i filmmaker che sono attualmente al lavoro sui progetti live-action della Lucasfilm e alcuni ospiti speciali parleranno delle avventure di Star Wars che arriveranno prossimamente, tra cui Obi-Wan Kenobi, Andor e The Mandalorian.

Ovviamente, durante la Celebration 2022 i fan di Star Wars si aspettano di vedere il trailer di Andor, la serie spin-off di Rogue One, così come quello della terza stagione di The Mandalorian.

Leggi anche: Christopher Lloyd sarà in The Mandalorian 3

Oltre alle serie già menzionate, Lucasfilm potrebbe anche decidere di rilasciare nuove informazioni su altri progetti, come i film di Star Wars: Rogue Squadron diretto da Patty Jenkins, il film sviluppato da Kevin Feige e un’altra pellicola live action che sappiamo essere in cantiere con Taika Waititi.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2